Boselli al Palermo, il Catania prende Gyömbér. Stangata per i rosa: fermi Miccoli, Aronica, Von Bergen e Gasperini

di Redazione

» Sport » Boselli al Palermo, il Catania prende Gyömbér. Stangata per i rosa: fermi Miccoli, Aronica, Von Bergen e Gasperini

Boselli al Palermo, il Catania prende Gyömbér. Stangata per i rosa: fermi Miccoli, Aronica, Von Bergen e Gasperini

| lunedì 28 Gennaio 2013 - 13:43

boselli mauro

PALERMO, 28 GENNAIO 2013 – Boselli è del Palermo. Il giocatore, che ha scelto la maglia numero 17, arriva in prestito con diritto di riscatto e verrà presentato alla stampa domani alle 14 al “Tenente Onorato”. Preso l’attaccante del Wigan, Lo Monaco ha ancora 4 giorni per portare a segno gli ultimi colpi di mercato. Sembra ormai fatta anche per Sperduti.

L’argentino sarebbe già in viaggio, l’accordo con i Newell’s Old Boys è stato trovato nella notte. In dirittura d’arrivo ci sono anche Nélson, laterale destro che ha appena rescisso il contratto con il Betis Siviglia, e Steven Vitoria, difensore centrale canadese con passaporto portoghese in forza all’Estoril. Si è raffreddata invece la pista che porta a Kyle Lafferty.
Ujkani sta per firmare con il Chievo, che ha virato sul portiere rosanero dopo l’interruzione delle trattative con la Lazio per Carrizo e Bizzarri. Donati è richiesto da Atalanta e Torino, dove ritroverebbe Giampiero Ventura, suo ex tecnico ai tempi del Bari.

 

Dall’altro lato della Sicilia, colpo in attacco per il Catania, che si è aggiudicato le prestazioni di Norbert Gyömbér del Dukla Banská Bystrica. Il giocatore, classe  ’92, nazionale under 21 slovacco, resterà nella sua squadra fino a giugno, per poi raggiungere gli etnei per la stagione 2013/2014. Mario Angel Paglialunga è stato ceduto in prestito all’Hércules.  

 

E intanto arriva la stangata del giudice sportivo, che ha punito Fabrizio Miccoli con due giornate di squalifica e Gian Piero Gasperini con una per i fatti avvenuti durante il concitato finale di Cagliari – Palermo. Per la prossima gara contro l’Atalanta i rosanero dovranno fare a meno anche di Salvatore Aronica e Steve Von Bergen, entrambi ammoniti durante la partita di Cagliari e squalificati per una giornata. 

 

Oggi la società ha reso noti i prezzi per la prossima sfida contro l’Atalanta: curve a cinque euro. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820