Boselli e Nelson contro l’Atalanta. Lafferty, Vitoria o Sperduti: chi arriverà domani?

di Redazione

» Sport » Boselli e Nelson contro l’Atalanta. Lafferty, Vitoria o Sperduti: chi arriverà domani?

Boselli e Nelson contro l’Atalanta. Lafferty, Vitoria o Sperduti: chi arriverà domani?

| martedì 29 Gennaio 2013 - 15:43

nelson

PALERMO, 29 GENNAIO 2013 – Gasperini potrà contare anche su Boselli e Nelson, i due nuovi acquisti presentati questo pomeriggio, per la sfida contro l’Atalanta. Le loro condizioni fisiche consentono al tecnico di arruolarli senza problemi per la seconda sfida salvezza di questo girone di ritorno.

Intanto restano ancora due giorni per gli ultimi colpi di mercato: il prossimo arrivo dovrebbe essere quello di Sperduti, punta esterna dei Newell’s Old Boys, affare dato ormai per concluso. Lo Monaco lavora sempre per Steven Vitoria, difensore centrale canadese con passaporto portoghese, mentre sembra ad una svolta la trattativa per Kyle Lafferty, attaccante nordirlandese del Sion. Il giocatore potrebbe arrivare a titolo definitivo per una cifra di circa 2 milioni di euro. Domani l’incontro definitivo con la società svizzera.
Il direttore sportivo del Palermo ha, invece, smentito qualsiasi voce su Rolando Bianchi del Torino: “Non abbiamo mai chiesto Bianchi – ha affermato Lo Monaco durante la conferenza stampa di presentazione di Boselli e Nélson – e poi non è arrivato mica uno sceicco che paga 3-4 milioni per un giocatore in scadenza di contratto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820