Palermo, da Miccoli un appello al cuore dei tifosi

di Redazione

» Sport » Palermo, da Miccoli un appello al cuore dei tifosi

Palermo, da Miccoli un appello al cuore dei tifosi

| giovedì 14 Febbraio 2013 - 11:32

miccoli2

PALERMO, 14 FEBBRAIO 2013 – Un appello ai tifosi, una lettera aperta per chiedere il sostegno del pubblico in questo momento difficile. Fabrizio Miccoli, capitano del Palermo, parla del difficile periodo che sta attraversando la squadra e punta al cuore dei palermitani.

Ecco il testo completo della lettera:

“Stiamo attraversando un periodo difficile e ne siamo tutti consapevoli. La squadra è ultima in classifica ed è a caccia di quella vittoria che le permetterebbe di far svoltare positivamente la stagione e riprendere la corsa verso la salvezza. Per questo a voi tutti chiedo, da Capitano, di supportarci in tutti i modi possibili e rimandare soltanto a fine stagione eventuali critiche e polemiche su quanto fatto dalla società e dai giocatori.
La Serie A è un patrimonio di tutti: del Palermo, dei giocatori, del Presidente, di questa meravigliosa città. Nei miei cinque anni qui ci siete sempre stati vicino e, per fortuna, abbiamo centrato risultati e traguardi prestigiosi. Per questo, ora più che mai, il Palermo ha bisogno dei suoi tifosi. Soltanto tutti insieme, remando dalla stessa parte, e trasmettendo fiducia possiamo compiere quella che è una vera e propria impresa. Noi ci crediamo, sosteneteci ancora una volta”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820