Dal trono della De Filippi al Tribunale: il palermitano Marco Stabile accusato di violenza sessuale

di Redazione

» Cronaca » Dal trono della De Filippi al Tribunale: il palermitano Marco Stabile accusato di violenza sessuale

Dal trono della De Filippi al Tribunale: il palermitano Marco Stabile accusato di violenza sessuale

| lunedì 18 Febbraio 2013 - 14:04

stabile marco tronista

ROMA, 18 FEBBRAIO 2013 – È accusato di violenza sessuale su una minorenne Marco Stabile, personal trainer palermitano ed ex tronista di “Uomini e donne” di Maria De Filippi.

I fatti risalgono alla fine di luglio del 2011, quando l’ex tronista Marco Stabile – silurato nella scorsa edizione dalla trasmissione per la insoddisfacente resa in termini di audience – e l’amico Giuseppe Balistreri invitarono due ragazze, una minorenne e una maggiorenne. Dopo una serata in giro per i locali di Roma, le ragazze accettano l’invito dei due uomini nello studio di Balistreri in via Cola di Rienzo, a Roma. Ed è lì che sarebbero state vittime della violenza.

A raccontare gli eventi di quella notte al pm Francesco Savio è stata proprio la ragazza minorenne, perchè l’amica ancora non riesce a ricordare nulla, per via della quantità di alcol che avevano bevuto.

L’avvocato difensore di Marco Stabile, Roberta Nati, però ha dichiarato che “non ci sono prove, le accuse di una ragazza non bastano. Tra l’altro Marco è anche un bel ragazzo e non ha alcun bisogno di costringere una donna ad avere rapporti con lui”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820