Intimidazione al Presidente della Provincia di Siracusa, danneggiato il garage di Bono

di Redazione

» Cronaca » Intimidazione al Presidente della Provincia di Siracusa, danneggiato il garage di Bono

Intimidazione al Presidente della Provincia di Siracusa, danneggiato il garage di Bono

| giovedì 21 Febbraio 2013 - 15:17

bono nicola

SIRACUSA, 21 FEBBRAIO 2013 – Intimidazione al presidente della Provincia di Siracusa, Nicola Bono. Un incendio di natura dolosa ha danneggiato un garage di proprietà dell’esponente politico, ad Avola, dove risiede.

I malviventi, secondo una ricostruzione dello stesso presidente della Provincia, hanno appiccato il fuoco ad un involucro, imbevuto di sostanze infiammabili, posto a ridosso dell’ingresso del garage privato. Le fiamme hanno provocato danni alla facciata e agli infissi dell’immobile. Sull’episodio indaga la polizia.

 

“Non riesco in alcun modo a spiegare – dice il presidente Bono – quanto è accaduto. L’unica motivazione che posso immaginare alla base del vile attentato è riconducibile esclusivamente alle modalità con cui ho sempre portato avanti la mia attività politica e amministrativa, sempre improntate alla massima trasparenza, correttezza e legalità”. “Ovviamente – ha aggiunto Bono – non mi lascerò intimidire da nessuno e non mi discosterò di un millimetro rispetto alla linea che ha sempre caratterizzato la mia vita politica”.

 

Solidarietà a Bono è stata espressa dall’ex ministro Stefania Prestigiacomo e, a nome della Cisl di Siracusa, dal segretario generale della Ust Siracusa, Paolo Sanzaro. 

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820