Miccoli suona la carica: “Dobbiamo credere alla salvezza”

di Redazione

» Sport » Miccoli suona la carica: “Dobbiamo credere alla salvezza”

Miccoli suona la carica: “Dobbiamo credere alla salvezza”

| giovedì 21 Febbraio 2013 - 14:51

miccoli2

PALERMO, 21 FEBBRAIO 2013 – Credere tutti nella salvezza. Fabrizio Miccoli in conferenza stampa suona la carica in vista della partita contro il Genoa. “Da quando sono calciatore – ha detto il capitano rosanero – non ho mai visto tanta sfortuna. Dobbiamo però continuare a crederci, poi, se la matematica lo dirà, ci arrenderemo”.

Miccoli, che nei giorni scorsi ha scritto una lettera aperta chiedendo l’aiuto da parte di tutti i tifosi, parla del suo rinnovo: “Speravo arrivasse in un periodo migliore, magari con la squadra a metà classifica. Ancora non ho firmato, ma siamo ai dettagli. Palermo resta la mia prima scelta”. Sul modulo da adottare per vincere a Genoa dice: “Preferirei giocare con tre davanti, meglio se due punte e un trequartista”.

Dure parole sulla squalifica subita dopo il match contro il Cagliari, che gli ha fatto saltare le partite in casa contro l’Atalanta e il Pescara: “Non ho offeso nessuno e ho preso due giornate di squalifica. È assurdo essere squalificati per qualcosa che non hai assolutamente fatto”.

Alla domanda se le vicende societarie abbiano influito sul rendimento della squadra, Miccoli ha risposto: “Il presidente si è preso le sue responsabilità. I problemi societari non fanno bene all’ambiente, ma è ridicolo colpevolizzare qualcuno, ognuno deve prendersi le sue responsabilità e lottare fino alla fine”.

Ecco il video della conferenza stampa del capitano del Palermo Fabrizio Miccoli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820