Presentata la Playstation 4. Ecco i primi giochi

di Redazione

» Costume » Presentata la Playstation 4. Ecco i primi giochi

Presentata la Playstation 4. Ecco i primi giochi

| giovedì 21 Febbraio 2013 - 09:39

Playstation 4

NEW YORK, 21 FEBBRAIO 2013 – La Sony Computer Entertainment ha presentato, durante il Playstation Meeting che si è tenuto a mezzanotte (ora italiana) a New York e in diretta streaming mondiale, la sua nuova console domestica, la Playstation 4.

Dotata di 8 GB di memoria ram e un processore con architettura x86, la nuova ammiraglia di casa Sony avrà un’anima social: permetterà di condividere con i propri amici tutti i contenuti in corso sulla propria console, consentendo di trasmettere intere sessioni di gameplay. Si potranno acquistare i giochi direttamente nello store online e iniziare a videogiocare i primi livelli anche a download non ancora terminato. Svelato anche il nuovo controller, il Dualshock 4 (nella foto), che include un touch pad (simile a quello presente nella PSVita), sensori di movimento e telecamera.

Numerosi i titoli annunciati insieme alla console. Tra questi Knack, Killzone: Shadow Fall, Driveclub, The Witness, InFAMOUS: Second Son, Deep Down (che potete vedere nel trailer qui di seguito), un nuovo Final Fantasy, Diablo 3 (che uscirà anche per Playstation 3), Destiny e Watch Dogs.
La Playstation 4 sarà commercializzata entro la fine del 2013.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820