Palermo, Malesani: “Contro il Genoa serve il coraggio”. Dubbio Boselli

di Redazione

» Sport » Palermo, Malesani: “Contro il Genoa serve il coraggio”. Dubbio Boselli

Palermo, Malesani: “Contro il Genoa serve il coraggio”. Dubbio Boselli

| venerdì 22 Febbraio 2013 - 13:04

malesani-alberto

PALERMO, 22 FEBBRAIO 2013 – Sorrentino e Nelson in campo, Dossena no. A un giorno dalla decisiva sfida contro il Genoa, il tecnico Malesani parla della formazione che scenderà in campo sabato sera. “Dossena? Non è ancora pronto, non credo che giocherà. Sorrentino sta bene, sarà regolarmente in campo. Ho parlato molto con Nelson in settimana, sta cominciando a capire cosa voglio esattamente da lui”.

Al posto di Dossena giocherà Garcia, che Malesani difende nonostante il fallo di mano che sabato scorso ha causato il rigore del pareggio: “Contro il Chievo ha fatto una buona partita. Nell´episodio del rigore il suo non mi è sembrato un errore evidente”.

Qualche dubbio in attacco, ma Miccoli dovrebbe scendere in campo fin dal primo minuto. “Fabrizio è motivatissimo. Lui è uno di quelli che può fare la differenza. Boselli titolare? Può essere, ma non ho ancora deciso la formazione, devo ancora valutare diverse cose”.

Sul match, Malesani ha le idee chiare: “È una partita importante, come lo saranno tutte da qui alla fine. Abbiamo lavorato molto bene. Domani serve equilibrio, ma anche più coraggio perché il Genoa è una squadra difficile da affrontare. Ci vuole una certa duttilità tattica nel corso della partita e tanta intensità”.

 

Ecco il video della conferenza stampa di Alberto Malesani. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820