Gesip, si dimette il liquidatore Giuseppe Caiozzo

di Redazione

» Cronaca » Gesip, si dimette il liquidatore Giuseppe Caiozzo

Gesip, si dimette il liquidatore Giuseppe Caiozzo

| lunedì 04 Marzo 2013 - 18:27

caiozzo giuseppe

PALERMO, 4 MARZO 2013 – Gesip, un nuovo capitolo: si è dimesso oggi il liquidatore, Giuseppe Caiozzo. Motivi di salute, dice a Si24, così come ha ribadito nella sua lettera di dimissioni, parlando di “condizioni fisiche improvvisamente peggiorate”. 

 

“Mi dispiace non poter portare a termine questo incarico – sottolinea – , avverto il peso psicologico di una rinuncia ma il mio medico ha parlato chiaro: non posso”.

 

Caiozzo tiene a sottolineare che non c’è alcun contrasto con il Comune e con il sindaco Orlando: “Credo che la soluzione proposta dal Comune – dice sgombrando il campo da equivoci – sia l’unica strada economicamente percorribile, l’unica che possa dare risposte alla città nell’erogazione dei servizi e ai lavoratori”. 

 

L’ormai ex liquidatore però non molla la barca nel momento della difficoltà: “Ho avviato la gestione della liquidazione, inquadrando una serie di punti. Finchè non sarà nominato il nuovo liquidatore sono disponibile, nei limiti delle mie condizioni di salute, a seguire le tappe successive”. I tempi sono comunque brevi, brevissimi: l’assemblea per la nomina del successore di Caiozzo è stata convocata già per venerdì.

 

Domani intanto è in programma il vertice fra il Comune, la Regione e i sindacati, alla presenza del Prefetto. “Se mi sarà chiesto – conclude Caiozzo – io ci sarò comunque”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820