Catania, prove di alleanza tra Bianco e il Megafono. “Vanno ripristinate le condizioni di vivibilità”

di Redazione

» Politica » Catania, prove di alleanza tra Bianco e il Megafono. “Vanno ripristinate le condizioni di vivibilità”

Catania, prove di alleanza tra Bianco e il Megafono. “Vanno ripristinate le condizioni di vivibilità”

| venerdì 08 Marzo 2013 - 18:23

bianco-enzo

CATANIA, 8 MARZO 2013 – Prende corpo a Catania l’alleanza tra il candidato sindaco Enzo Bianco e il Movimento di Crocetta, il “Megafono” in vista delle imminenti elezioni amministrative.

 

Enzo Bianco (nella foto) si è incontrato oggi con Antonio Malafarina, braccio destro di Crocetta per “verificare le condizioni di una possibile alleanza elettorale”, come viene confermato da una nota.

 

Bianco e Malafarina, in particolare, hanno sottolineato come la città sia “colpita da una crisi anche morale, con una tolleranza inaccettabile verso ogni sorta di abuso e di illegalità”. Sarà “necessario ripristinare le condizioni di vivibilità urbana in ogni aspetto, dalla sicurezza alla mobilità sul territorio, dando priorità alle politiche per l’occupazione giovanile”.

 

Bianco e Malafarina hanno anche sottolineato la necessità di “dare rapidamente corso al disegno di legge regionale già presentato dal Governo Crocetta per qualificare il perimetro del Comune di Catania come città metropolitana e che potrà dar corso a importanti finanziamenti nazionali utili per la rinascita della città”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820