Avanti un altro, tocca a Sannino. Quinto cambio dell’anno in panchina per il Palermo. “Felicissimo di tornare”

di Redazione

» Sport » Avanti un altro, tocca a Sannino. Quinto cambio dell’anno in panchina per il Palermo. “Felicissimo di tornare”

Avanti un altro, tocca a Sannino. Quinto cambio dell’anno in panchina per il Palermo. “Felicissimo di tornare”

| lunedì 11 Marzo 2013 - 14:50

Sannino Giuseppe

PALERMO, 11 MARZO 2013 –  Adesso è ufficiale: il Palermo ha riaffidato la panchina a Giuseppe Sannino. La notizia era già nell’aria da due giorni. Ieri sera c’era stato l’esonero di Gasperini con il quale il Palermo ha raggiunto un accordo consensuale sulla rescissione del contratto. Il tecnico guiderà l’allenamento del pomeriggio.

 

Sannino aveva cominciato la stagione in rosanero, per essere poi esonerato dopo sole tre giornate. Per lui nessuna vittoria: due sconfitte per 3-0, una in casa contro il Napoli e una sul campo della Lazio, e un pareggio in casa contro il Cagliari per 1-1, che gli costò la panchina proprio a favore di Gasperini.

 

L’ultimo atto di questa disastrosa stagione, che ha visto alla guida dei rosanero in ordine Sannino – Gasperini – Malesani – Gasperini – Sannino, sarà quindi sotto la guida del tecnico ex Siena. Saprà dare i giusti stimoli alla squadra per terminare il campionato in modo dignitoso, onorando la maglia rosanero?

 

“Sono felicissimo di poter tornare a fare quello che amo di più,ovvero stare sul campo – ha sottolineato Sannino –. La situazione non è facile ma faremo il massimo da qui alla fine del campionato per onorare questo finale di stagione: dieci partite non sono tante ma nemmeno poche. Dobbiamo essere concentrati sul lavoro che ci aspetta nei prossimi due mesi, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Dobbiamo vivere alla giornata”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820