Campanella: “Con Nichi Vendola ci siamo chiariti”. Ma il leader di Sel smentisce e s’infittisce il mistero

di Redazione

» Politica » Campanella: “Con Nichi Vendola ci siamo chiariti”. Ma il leader di Sel smentisce e s’infittisce il mistero

Campanella: “Con Nichi Vendola ci siamo chiariti”. Ma il leader di Sel smentisce e s’infittisce il mistero

| martedì 19 Marzo 2013 - 14:29

campanella francesco 3

ROMA, 19 MARZO 2013 – Quale sia la verità non è dato saperlo, ma una cosa è certa: ci sono seri problemi di comunicazione tra il senatore siciliano del Movimento 5 Stelle, Francesco Campanella (nella foto), e il leader di Sinistra ecologia e libertà, Nichi Vendola.

Dopo che il popolo del web si è scatenato intorno ai post e ai tweet dei due protagonisti, parteggiando per l’uno o per l’altro, ancora un mistero infittisce la vicenda della telefonata di Vendola a Campanella: c’è stato o non c’è stato un chiarimento?

Francesco Campanella ha detto: “Vendola mi ha chiamato questa mattina e ci siamo chiariti”; poco dopo, però, Paolo Fedeli, capo ufficio stampa di Sel replica: “Siamo ben oltre il ridicolo: Nichi Vendola non ha mai parlato questa mattina con il senatore Campanella. Forse è ora che qualcuno chieda scusa e concluda questa sceneggiata grottesca“.

Insomma, è ora che i due attori di questa “commedia” si rendano conto che tutti i cittadini italiani che stanno seguendo in diretta l’episodio meritano un po’ più di chiarezza: cosa è successo veramente?

Probabilmente, si dovrebbe dar retta a quell’utente di Facebook che consiglia di rivolgersi ai carabinieri per scoprire, attraverso la lettura dei dati del traffico telefonico dei due, chi ha chiamato chi, quando e per quanto tempo…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820