Catania: Raffaele Lombardo in tribunale, interrogatorio-fiume per l’ex Governatore

di Redazione

» Cronaca » Catania: Raffaele Lombardo in tribunale, interrogatorio-fiume per l’ex Governatore

Catania: Raffaele Lombardo in tribunale, interrogatorio-fiume per l’ex Governatore

| mercoledì 20 Marzo 2013 - 15:11

lombardo-raffaele

CATANIA, 20 MARZO 2013 – Un lungo interrogatorio iniziato stamattina e che dovrebbe durare ancora per buona parte della giornata. “Raffaele Lombardo, come ha sempre fatto, sta rispondendo a tutte le domande con molta precisione”.

 

Lo dice, parlando con i cronisti, l’avvocato Guido Ziccone, uno dei legali dell’ex presidente della Regione Siciliana, durante una pausa dell’udienza del processo che si celebra a porte chiuse al Tribunale di Catania e che vede Raffaele Lombardo imputato di concorso esterno in associazione mafiosa.

 

Sta fornendo molti particolari – continua il legale – mettendo a nudo tutta la sua vita politica e amministrativa e rivendicando sempre con molta decisione la sua assoluta e totale estraneità ad affari di qualunque genere, in qualunque sede e da qualunque parte venissero”.

 

L’interrogatorio si svolge davanti al gup Marina Rizza. “Si stanno passando in rassegna 4-5 anni di attività politico-amministrativa di Lombardo – ha spiegato Ziccone – a prescindere da qualunque questione e da possibili contatti con la mafia. Si tratta di interrogatorio onnicomprensivo molto lungo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820