I campioncini del “Basket dei giovani” a canestro con Si24: imbattuti da sette partite

di Redazione

» Sport » I campioncini del “Basket dei giovani” a canestro con Si24: imbattuti da sette partite

I campioncini del “Basket dei giovani” a canestro con Si24: imbattuti da sette partite

| giovedì 21 Marzo 2013 - 13:45

Basket dei giovani

PALERMO, 22 MARZO 2013 – Piccoli campioni crescono. La società “Basket dei giovani” continua la sua corsa da imbattuta nella categoria Esordienti.

 

“Si tratta della categoria intermedia, quella che va dal minibasket alla pallacanestro”, spiega la dirigente Giusi Bonafede, ex giocatrice professionista con un passato in A1 femminile. “Nel campionato scorso hanno vinto tutte le gare del torneo Aquilotti di minibasket – ci racconta – , ora sono imbattuti da 7 partite. Un grande cammino per questi ragazzi che il prossimo anno saranno iscritti al torneo under 13”.

 

La società Basket dei giovani ha cominciato già da alcuni anni a fare minibasket per i più piccoli, creando nel tempo una squadra di giovani promesse. “La speranza è che uno di questi ragazzi un giorno possa fare il grande salto nei campionati maggiori. Se continuano con questa passione e questo entusiasmo – conclude la Bonafede – sono certa che potranno raggiungere grandi obiettivi”.

 

Nella foto da sinistra: il Presidente Gaspare Bonafede, Marco Rosato, Marco Troia, Riccardo Canino, Davide Inzerillo, Giada Salamone, Edoardo Tomaselli, Gianluca Randisi, Andrea Militello, Giorgio Di Marco, Vittorio Moltrasio, Manfredi Griffo, Alessandro Di Mitri, Gabriele Di Mitri, Giusi Bonafede, dirigente responsabile e Lucia Bonafede, allenatrice.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820