Spaccio di droga a Palermo e Capaci: tre arresti

di Redazione

» Cronaca » Spaccio di droga a Palermo e Capaci: tre arresti

Spaccio di droga a Palermo e Capaci: tre arresti

| giovedì 21 Marzo 2013 - 10:05

arrestati 21 03 2013

PALERMO, 21 MARZO – Spacciava hashish e marijuana in pazza Ballarò, a Palermo. I Carabinieri hanno arrestato Alfonso Grisafi, palermitano 32enne, colto in flagranza di reato per aver ceduto a varie persone la sostanza stupefacente.

 

Il giovane, volto noto agli investigatori, era stato segnalato ai militari lo scorso 23 febbraio. È stato quindi monitorato e visto mentre consegnava, in cambio di soldi, hashish e marijuana avvolta in carta stagnola. Al momento dell’arresto aveva 50 grammi di hashish e 5 di marijuana.

 

In una busta nascosta, dove Grisafi si recava di volta in volta a prendere la sostanza stupefacente, è stato ritrovato un panetto di hashish, dal peso di 50 grammi e altri 25 grammi di marijuana.

 

I Carabinieri hanno anche arrestato Rosario Agnello, palermitano di 21 anni, a conclusione di una prolungata attività di osservazione svolta tra via Sacco e Vanzetti. Il pusher è stato bloccato dopo che i militari lo hanno visto cedere ad un altro soggetto sostanza stupefacente. Perquisito gli è stato trovato un grammo di cocaina.

 

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio anche a Capaci, in provincia di Palermo. A seguito di una perquisizione domiciliare e personale i Carabinieri hanno arrestato Salvatore Nocera, 21enne incensurato nato a Carini. I militari hanno trovato 15 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

 

Ai tre pusher, dopo l’arresto, sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820