Il Catania conferma l’allenatore Rolando Maran fino al 2015

di Redazione

» Sport » Il Catania conferma l’allenatore Rolando Maran fino al 2015

Il Catania conferma l’allenatore Rolando Maran fino al 2015

| martedì 26 Marzo 2013 - 17:57

maran rolando

CATANIA, 26 MARZO 2013 – Il Catania conferma Rolando Maran. In una nota pubblicata sul sito della società, il presidente Antonio Pulvirenti annuncia “il prolungamento del rapporto contrattuale con Rolando Maran, fino al 30 giugno 2015”.

 

“Per la prima volta – scrive il presidente – il progetto legato alla guida tecnica cresce sviluppandosi sull’arco temporale di tre stagioni: la continuità di una scelta che si rinnova serve a rafforzare la chiara idea iniziale ed è un segnale importante per tutti. La nostra proposta e la pronta adesione del tecnico rappresentano la miglior conferma di un lavoro di grande qualità condotto congiuntamente dalla struttura societaria e dallo staff tecnico”.

 

Contestualmente, è stato definito il prolungamento contrattuale con gli altri componenti dello staff: l’allenatore in seconda Christian Maraner, il responsabile della preparazione dei portieri Enzo Biato, il collaboratore tecnico Pino Irrera e il preparatore atletico Roberto De Bellis.

 

“Ho voluto fortemente rinsaldare il mio legame con il Catania perchè in questi mesi mi sono trovato splendidamente sotto ogni aspetto: societario, tecnico ed
ambientale, dalla struttura alla città”.

 

Rolando Maran commenta così il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2015.

 

“Il rinnovo è la proiezione naturale della qualità del lavoro quotidiano e della linearità di un progetto che suscita continuamente la voglia di esserci e di partecipare. La Serie A con questi colori è una realtà splendida: ho esordito in questa categoria grazie al Catania ed abbiamo raccolto già, insieme ai ragazzi ed allo staff tecnico, risultati importanti. Solitamente, nelle circostanze favorevoli, cantano le sirene, magari alcune davvero ammalianti, ed è piacevole essere gratificati dagli apprezzamenti: passione, intelligenza e lucidità ti conducono infine alla scelta giusta. Per me Catania rappresenta ciò che desidero e l’entusiasmo rispetto al primo giorno è aumentato. Resto qui, felice”,

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820