Sannino: “Determinante l’orgoglio della squadra”

di Redazione

» Sport » Sannino: “Determinante l’orgoglio della squadra”

Sannino: “Determinante l’orgoglio della squadra”

| sabato 30 Marzo 2013 - 17:40

Sannino Giuseppe

PALERMO, 30 MARZO 2013 – Giuseppe Sannino migliore in campo. Ha rivitalizzato una squadra morta, gli ha dato serenità, grinta, motivazioni e anche condizione atletica. E’ lui il grande personaggio di questo sabato pasquale. Nello spogliatoio è tanto sorridente quanto agitato in campo.

 

“Il successo sulla Roma – ha detto Sannino – può riaprire il nostro campionato, intanto non viene chiusa definitivamengte la porta della salvezza. L’orgoglio della squadra è stato determinante: bello vedere Ilicic rientrare nella nostra metà campo fino alla fine, Barreto e Miccoli che non erano nelle migliori condizioni hanno dato tutto. Se riusciamo a diventare un gruppo potremo continuare a vincere”.

 

Sannino dedica una parola anche al pubblico di Palermo. “La città ha voglia di calcio e di sudore e sostiene la squadra come una fede. I giocatori dovranno continuare a dimostrare dignità e orgoglio, giocando tutte le prossime partite come quella di oggi. E’ chiaro che non siamo ancora guariti, la strada da percorrere è in salita però ci siamo allenati bene con l’obiettivo di una grande partita e ci siamo riusciti. Ora guardiamo con fiducia alla gara di Genova con la Sampdoria”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820