Danze Orientali: a Palermo la seconda semifinale provinciale

di Redazione

» Sport » Danze Orientali: a Palermo la seconda semifinale provinciale

Danze Orientali: a Palermo la seconda semifinale provinciale

| venerdì 19 Aprile 2013 - 11:25

Franzitta Eva danze orientali

PALERMO, 19 APRILE 2013 – Si terrà domenica sera, alle ore 19, la gara provinciale dilettantistica di danze orientali, seconda semifinale provinciale dopo quella che si è tenuta lo scorso novembre.

  

Le prime quattro classificate parteciperanno alla finale di giugno, dove la prima avrà diritto all’accesso diretto alla gara regionale che si terrà a giugno 2014 senza dover ripartecipare alle gare provinciali del prossimo anno.

La manifestazione vedrà un massimo di 25 ballerine affrontarsi in tutti gli stili della danza orientale: Sharqui, Folklore, Tribal Fusion e ATS.

La gara si svolgerà all’interno dell’Oriental Gala, un evento al quale parteciperanno 5 maestre di danze orientali palermitane, Marianna Buzzetta, Giulia Lanzarotta, Silvia Celano, Giorgia Pandolfo e Helena Russo, insieme a e Farida Bissinger, artista svedese di fama internazionale, che si terrà al Moma Cafè di via Montepellegrino a Palermo. La manifestazione è organizzata dal Msp (Movimento Sportivo Popolare) Sicilia attraverso la responsabile del settore danze orientali Eva Franzitta (nella foto).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820