Ilicic, un capolavoro di generosità. Sorrentino c’è, Aronica è un trascinatore

di Redazione

» Sport » Ilicic, un capolavoro di generosità. Sorrentino c’è, Aronica è un trascinatore

Ilicic, un capolavoro di generosità. Sorrentino c’è, Aronica è un trascinatore

| domenica 21 Aprile 2013 - 15:42

Si24 le-pagelle

PALERMO, 21 APRILE 2013 – Le pagelle di Si24. Sorrentino: voto 6,5 – Riscatta l’errore di domenica scorsa con una serie di parate fondamentali. Niente responsabilità sul gol.

 

Munoz: voto 6 – Fa sentire il peso della sua forza fisica anche se giocare contro attaccanti che non danno punti di riferimento è sempre molto difficile.

 

Von Bergen: voto 6,5 – Gran lavoro contro Bergessio, tanto lavoro sporco e prezioso sostegno nella costruzione della manovra.

 

Aronica: voto 6,5 – Il trascinatore che ci aspettavamo. Da palermitano sente il derby più degli altri e suona la carica decisiva nel finale.

 

Morganella: voto 5,5 – Meno perentorio nelle incursioni, sfortunata la deviazione sul tiro vincente di Barrientos.

 

Barreto: voto 6 – Volontà e impegno non mancano mai, meno efficace il pressing ma è tra quelli a cui bisognerebbe fare un monumento.

 

Donati: voto 6 – Sufficienza di stima, opaca la sua regia anche perchè attorno a lui c’è poco movimento.

 

Kurtic: voto 6 – Mezzo punto in più per la tanta corsa e l’agonismo espresso. Meglio nel primo tempo quando le energie lo sorreggono.

 

Dossena: voto 5 – Forse sarebbe il caso di puntare decisamente su Garcia per lo sprint salvezza.

 

Ilicic: voto 7 – Non sta bene e si vede ma il suo stato di grazia gli consente di fare il gol – quarto consecutivo e nono stagionale, suo record personale – anche quando non si reggeva in piedi. Riscatta con la sua prodezza l’errore del primo tempo.

 

Boselli: voto 5 – Quasi inesistente e la responsabilità non può sempre essere della squadra che non gli consente di sfruttare le sue qualità.

 

Dybala: voto 5 – Non può giocare da prima punta.

 

Hernandez: senza voto – Non tocca quasi mai palla, ma il suo assist di testa è merce preziosa. C’è da chiedersi: si è irrobustito o semplicemente è in sovrappeso?

 

Rios: senza voto – Svolge nei suoi pochi minuti il compito assegnato senza infamia e senza lode. Come tante altre volte.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820