Il rap Nesli parte per il tour: farà tappa anche a Palermo

di Redazione

» Costume » Il rap Nesli parte per il tour: farà tappa anche a Palermo

Il rap Nesli parte per il tour: farà tappa anche a Palermo

| martedì 21 Maggio 2013 - 14:18

nesli

ROMA, 21 MAGGIO 2013 – Partirà il 1° giugno da San Benedetto del Tronto “Voglio il tour”, la nuova tournee estiva di Nesli che toccherà tutta Italia. L’appuntamento in Sicilia è il 5 luglio al Sea Club di Palermo.

Dopo l’uscita di “Voglio di + Nesliving Vol.3” (Carosello Records), il re -packaging di uno degli album di maggior successo del 2012 (esordio al 1° posto nella classifica di vendita) e l’inarrestabile successo sul web (Il video del suo ultimo singolo “Un bacio a te” e’ stato il clip piu’ popolare su YouTube), Nesli è infatti pronto a tornare sul palco per portare dal vivo le canzoni che lo hanno reso uno degli artisti piu’ amati dal pubblico.

Per “Voglio il tour”, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, Nesli sarà accompagnato da una particolare formazione composta da un poli strumentista (chitarre, basso, campionamenti) e un tastierista pianista & programmatore. 

In questa nuova tournee, che andrà avanti per tutta l’estate, Nesli proporrà i suoi più grandi successi, da “La Fine” ai brani
dell’album “Nesliving Vol. 3 Voglio”. Ma anche i nuovi singoli come “Un bacio a te” ed “È una vita”(prodotti da Brando) che hanno segnato un nuovo percorso nello stile musicale dell’artista marchigiano e che evidenziano una maturazione nei suoni e nelle melodie, riuscendo a valorizzare ancora di più l’intensità e l’unicità dei suoi testi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820