Supercoppa di serie C all’Avellino, il Trapani sfiora l’impresa

di Redazione

» Sport » Supercoppa di serie C all’Avellino, il Trapani sfiora l’impresa

Supercoppa di serie C all’Avellino, il Trapani sfiora l’impresa

| giovedì 23 Maggio 2013 - 20:31

trapani, calcio, serie C, supercoppa, avellino, mancosu

TRAPANI, 23 MAGGIO 2013 – L’Avellino ha vinto la Supercoppa di serie C ma il Trapani è andato vicinissimo all’impresa. La partita è finita 2 a 2 ma negli ultimi minuti il Trapani è andato più volte vicino al gol della vittoria.

 

La gara di andata era terminata 1 a 1 per cui l’Avellino ha conquistato il trofeo grazie al fatto che ha segnato un gol in più in trasferta. La partita si è subito messa male per i padroni di casa per il gol di Arisi dopo appena dieci minuti di gioco. 

 

Nella ripresa il Trapani ha trovato il gol della parità assoluta con Spinelli al 12esimo ma tre minuti dopo l’espulsione di Filippi ha complicato le cose. L’Avellino ha segnato il gol del 2 a 1 con Castaldo su rigore (ineccepibile) e a quel punto sembrava finita.

 

Il Trapani, chiamato a quel punto a segnare due gol, si è riversato in attacco e ha trovato il pareggio al 34esimo con Mancosu sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi ha sfiorato il gol in almeno tre occasioni ma ha avuto la sfortuna di trovarsi di fronte un portiere, Di Masi, in giornata di grazia. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820