“Attacchiamoci al tram. Chiuso per incompetenza”: blitz di Casa Pound contro Regione e Ministero. FOTO

di Redazione

» Cronaca » “Attacchiamoci al tram. Chiuso per incompetenza”: blitz di Casa Pound contro Regione e Ministero. FOTO

“Attacchiamoci al tram. Chiuso per incompetenza”: blitz di Casa Pound contro Regione e Ministero. FOTO

| sabato 25 Maggio 2013 - 09:33

tram-palermo-blitz-casa-pound

PALERMO, 25 MAGGIO 2013 – “Palermitani, attaccatevi al tram” e “Chiuso per incompetenza”. Blitz notturno dei militanti di Casa Pound che hanno affisso alcuni striscioni sui palazzi della Regione Siciliana e del Ministero dei Trasporti.

 

Gli striscioni sono stati affissi a Palazzo d’Orleans, sede della Presidenza della Regione, alla porta degli uffici dell’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità e nella sede palermitana del Provveditorato interregionale per le Opere Pubbliche di piazza Verdi.

 

tram-palermo-blitz-casa-pound

“Con questa azione – spiega Francesco Vozza, responsabile provinciale di Casa Pound Italia – vogliamo dire con forza che la linea metro-tram per Palermo ha un’importanza enorme per lo sviluppo della città. Palermo deve inserirsi in un contesto di città europea, con mezzi di trasporto efficienti e veloci che ci farebbero fare un passo in avanti in termini di mobilità cittadina. Inoltre – prosegue Vozza – i benefici economici, turistici e ambientali che comporterebbe il passaggio da un trasporto su gomma a un trasporto tramviario non sono trascurabili”.

 

tram-palermo-blitz-casa-pound

“Non è ammissibile – aggiunge Francesco Paolo Ferrante, responsabile regionale di Cpi – che mere questioni burocratiche, l’incompetenza dei nostri amministratori o la voglia di accaparrarsi clientele facciano saltare il progetto”.

 

(foto Casa Pound)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820