Non era associazione ma una casa d’appuntamenti: operazione della Polizia a Palermo

di Redazione

» Cronaca » Non era associazione ma una casa d’appuntamenti: operazione della Polizia a Palermo

Non era associazione ma una casa d’appuntamenti: operazione della Polizia a Palermo

| venerdì 31 Maggio 2013 - 18:49

via-petrarca-palermo-casa-appuntamento

PALERMO, 31 MAGGIO 2013 – La polizia ha scoperto una casa d’appuntamenti in via Petrarca 10, nel centro di Palermo. 

 

Secondo le prime indagini della polizia all’interno dei locali del centro Relax Time, diverse ragazze sarebbero state “disponibili” a trascorrere alcuni momenti piacevoli con professionisti e impiegati, clienti di questa sorta di centro benessere. 

 

I titolari avevano tra l’altro aperto la struttura con la formula dell’associazione, un escamotage che avrebbe consentito di aggirare tutte le autorizzazioni richieste per l’apertura di un centro benessere. 

 

Gli agenti del commissariato Libertà stanno ancora svolgendo gli accertamenti. A quanto è emerso, i poliziotti stavano cercando una ragazza quando si sono imbattutti nel “centro benessere” dove i vicini avevano notato uno strano viavai. 

 

In Sicilia non è il primo episodio. Il 7 maggio scorso a Catania gli agenti sono intervenuti in via Francesco Riso in quello che apparentemente era un centro messaggi ma che in realtà una casa a luci rosse. Mentre il 4 aprile scorso è stato posto sotto sequestro il centro estetico “XU XIAOYAN”, in via Vincenzo Di Marco 6/F, di fronte via Laurana, gestito dai tre cinesi che sono finiti in manette.

 

 

(nella foto un tratto di via Petrarca)

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820