Calciomercato: Palermo, Bolzoni si allontana. Catania, l’Atletico Madrid vuole Bergessio

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, Bolzoni si allontana. Catania, l’Atletico Madrid vuole Bergessio

Calciomercato: Palermo, Bolzoni si allontana. Catania, l’Atletico Madrid vuole Bergessio

| martedì 09 Luglio 2013 - 14:00

Francesco Bolzoni calciomercato

PALERMO, 9 LUGLIO 2013 – Nel giorno della presentazione di Gennaro Troianello, si complica la trattativa che dovrebbe portare a Palermo il mediano del Siena Francesco Bolzoni. Secondo la Gazzetta dello Sport sul centrocampista è piombato il Livorno. La società rosanero dovrà accelerare i tempi se vuole acquistare il calciatore.

Il portiere Benussi, inizialmente messo fuori dalla lista dei convocati per la preparazione atletica in Austria, potrebbe partire con i compagni se non dovesse arrivare un’offerta nelle prossime ore. Zamparini lo ha ufficialmente messo sul mercato ma l’unico sondaggio per un eventuale acquisto arriva dal Chievo. Alla fine il portiere potrebbe restare in rosa come secondo o come titolare nel caso Sorrentino dovesse decidere di partire. Sull’ex numero uno del Chievo, infatti, sembra essersi riacceso l’interesse della Roma, che sta trattando anche per Hernandez.

Il Catania continua ad aspettare il terzino argentino del Lione Fabian Monzon. Smentite le indiscrezioni che volevano il calciatore già a Catania per sostenere le visite mediche, si attende che ci sia un incontro tra i procuratori e la società francese per definire il prezzo del difensore. A centrocampo piace Tiberio Guarente del Siviglia, l’ultima stagione in prestito al Bologna. Gli etnei vorrebbero il giocatore in prestito. In uscita sondaggio dell’Atletico Madrid per Gonzalo Bergessio.

Dopo l’arrivo del terzino Simone Rizzato dalla Reggina, il Trapani cerca ancora un centrocampista. Si attende una risposta dall’ex rosanero Ciaramitaro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820