Riapre l’edicola dell’aeroporto Falcone-Borsellino

di Redazione

» Cronaca » Riapre l’edicola dell’aeroporto Falcone-Borsellino

Riapre l’edicola dell’aeroporto Falcone-Borsellino

| venerdì 19 Luglio 2013 - 13:53

palermo-aeroporto

PALERMO, 19 LUGLIO 2013 – È stato riaperto l’open space per la vendita di quotidiani nazionali e internazionali, riviste e tabacchi, all’aeroporto “Falcone Borsellino” di Palermo. A gestirlo è l’Airest Retail srl, società presente su altri scali europei, che ha in subconcessione le aree commerciali. 

 

È quanto si legge in una nota della Gesap, società di gestione dello scalo siciliano. L’edicola-tabacchi si trova nel locale prima occupato da Flaccovio, al terzo piano dell’area partenze, che in autunno sarà sottoposto a un restyling. Inoltre, è stata introdotta la possibilità di acquistare alcuni tra i più importanti quotidiani anche nell’area imbarchi, in uno dei negozi dell’area commerciale.

 

Per mettere a punto il subentro di Airest, dopo l’improvvisa chiusura di Flaccovio, si legge sempre nella nota, è stato necessario poco più di un mese. Nel frattempo, Gesap ha cercato di limitare quanto più possibile la mancanza dei quotidiani in aerostazione, introducendo la vendita di alcuni giornali in appositi corner.

 

L’apertura dell’edicola, che fornirà anche i giornali internazionali – dice Fabio Giambrone, neo presidente della Gesap – risponde alle esigenze dei numerosi passeggeri che ogni giorno transitano dall’aeroporto. Riporta la situazione alla normalità in termini di accoglienza, migliorata dal fatto, e questa è una novità, che si potranno acquistare i quotidiani anche nella sala imbarchi. Inoltre, entro l’estate, l’Airest ha previsto l’apertura di nuovi spazi commerciali”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820