Calciomercato: Palermo, Aronica verso il Bari. Idea Marilungo per l’attacco. Catania, Monzon arriva in ritiro

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, Aronica verso il Bari. Idea Marilungo per l’attacco. Catania, Monzon arriva in ritiro

Calciomercato: Palermo, Aronica verso il Bari. Idea Marilungo per l’attacco. Catania, Monzon arriva in ritiro

| lunedì 05 Agosto 2013 - 13:17

calciomercato, Palermo calcio, Abel Hernandez, Salvatore Aronica, Catania Calcio Monzon

PALERMO, 5 AGOSTO 2013 – Salvatore Aronica, ormai fuori dal progetto del Palermo e neanche convocato per la preparazione atletica in Austria, avrebbe trovato una squadra per la prossima stagione.

Il difensore, arrivato a Palermo durante lo scorso mercato di gennaio dal Napoli, potrebbe andare a giocare al Bari. Secondo la Gazzetta dello Sport la squadra pugliese vorrebbe puntare sul centrale palermitano.

Hernandez resta al centro delle voci di mercato. Zamparini prima annuncia che il calciatore resterà a Palermo per la prossima stagione, poi ammette che lo cederebbe al Napoli anche in comproprietà per 6 milioni più Calaiò. La verità è che ancora non sono arrivate offerte ufficiali per l’uruguaiano. Intanto, in caso di partenza della punta sudamericana, per sostituirla ai nomi di Calaiò, Ardemagni e Cacia si aggiunge quello di Guido Marilungo dell’Atalanta, reduce da due brutti infortuni che l’hanno tenuto fermo per quasi un anno.

Definiti i dettagli burocratici per il permesso di soggiorno, Luciano Fabian Monzon ha raggiunto i compagni nel ritiro del Catania a Novarello. “Sto bene fisicamente – ha detto al sito ufficiale della società etnea – e ho una gran voglia di giocare. Sono consapevole dell’importanza dell’investimento che ha fatto il Catania per ingaggiarmi e spero di ripagare al meglio tanta fiducia”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820