Svizzera, trovato il cadavere del direttore di Zurich

di Redazione

» Dal mondo » Svizzera, trovato il cadavere del direttore di Zurich

Svizzera, trovato il cadavere del direttore di Zurich

| martedì 27 Agosto 2013 - 10:49

morto il capo di zurich

ROMA, 27 AGOSTO 2013 – Pierre Wauthier, direttore del colosso assicurativo Zurich, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione in Svizzera. Il secondo top manager che viene ritrovato morto in Svizzera in poche settimane. La polizia sta indagando per capire quali siano le cause che hanno portato alla morte dell’uomo.

 

Un mese dopo l’improvvisa morte del direttore generale dell’operatore telecom Swisscom, il tedesco Carsten Schloter, ritrovato nella sua abitazione, probabilmente suicida, la Svizzera è di nuovo sotto choc. Lunedì mattina, il direttore delle finanze del colosso delle assicurazioni Zurich, Pierre Wauthier, è stato rinvenuto senza vita in casa sua. La polizia sta indagando, ma ancora non si è sbilanciata rilasciando maggiori dettagli.

 

Il Ceo di Zurich, Martin Senn, ha esternato insieme al Consiglio di amministrazione e ai collaboratori, la propria tristezza per la scomparsa del collaboratore. Wauthier, classe 1960 cittadino franco-britannico, era parte del gruppo Zurich dal 1996, dal 2011 era stato promosso alla guida delle finanze.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820