Licenziate Alessia e Giulia, a Striscia arrivano “i velini”

di Redazione

» Costume » Licenziate Alessia e Giulia, a Striscia arrivano “i velini”

Licenziate Alessia e Giulia, a Striscia arrivano “i velini”

| martedì 03 Settembre 2013 - 12:56

veline-striscia-notizia

ROMA, 3 SETTEMBRE 2013 – Grandi novità per la prossima edizione del tg satirico Striscia la notizia. Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le veline più contestate nella storia del programma sarebbero prossime al licenziamento, al loro posto “due velini”.

 

Le due ragazze sono state contestate fin dal loro primo stacchetto. La bufera inizialmente si era prima scatenata sulla velina bionda, Giulia, accusata di aver maltrattato il suo cane ma anche di aver posato nuda.

 

Adesso sul web circola infatti la notizia che Alessia Reato, la mora, sia stata licenziata da Striscia la notizia nelle ultime ore, perchè avrebbe partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia in qualità di sponsor di una azienda, cosa vietatissima dal regolamento del programma.

 

Le veline, a quanto pare, devono essere legate esclusivamente ai marchi che pubblicizzano durante ‘Striscia’: accostare il proprio nome, mentre si è velina in carica, ad un altro prodotto comporterebbe il licenziamento immediato.

 

La notizia è stata lanciata da Social Channel, ma non ci sono al momento smentite, conferme o indizi di nessun tipo. Nel frattempo sempre più insistenti circolano le notizie di un possibile arrivo di “due velini”. Chissà.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820