Fantacalcio, i conti in tasca alla quarta giornata

di Redazione

» Sport » Fantacalcio, i conti in tasca alla quarta giornata

Fantacalcio, i conti in tasca alla quarta giornata

| lunedì 23 Settembre 2013 - 11:09

fantaprocesso

PALERMO, 23 SETTEMBRE 2013 – Arriva l’autunno e porta con sé i primi bilanci. Se avete letto i nostri consigli dell’ultim’ora, schierando la nostra scommessa Milito, avrete, con due gol e un assist e un possibile 14 in pagella, un grosso sorriso stampato in volto. Un po’ meno contenti, invece, quanti annoverano nel proprio team Mario Balotelli, ancora una volta croce e delizia di allenatori virtuali e non, ma lo sapevate quando vi siete svenati nel corso dell’asta, no? In ogni caso Super Mario salva la sua fantamedia con una prestazione maiuscola.

 

Fuori causa Balotelli, ne avrà per almeno un paio di giornate, il ruolo di principe dei bomber è sicuramente saldo nelle mani del Pipita Higuain, ancora una volta a segno contro il Milan. Sempre a proposito di Milan, ancora noti dolenti arrivano dalla porta. Abbiati è in pieno momento No e si avvia verso il suo secondo 3,5 consecutivo, peggio di lui, in questa giornata, solo Agazzi del Cagliari. Rivedibile anche tutta la difesa rossonera. Lo stesso non si può dire per quella nerazzurra. Al di là della passeggiata di salute “Sassuolo” il reparto arretrato di Mazzarri inanella voti superiori alla sufficienza di giornata in giornata: Campagnaro giganteggia, Juan Jesus, discontinuo, ma si presenta con un grosso sette questa mattina, Nagatomo è uno schiacciasassi che confeziona gol e assist in quantità.

 

Bene anche il pacchetto arretrato della Juve, con Barzagli e Bonucci, assist per il secondo, particolarmente proficui. Appunto per gennaio: Bardi è una sicurezza, il rischio costante di prender gol ‘è, ma come riserva è uno dal voto alto facile. Immortale Totti, intermittente Ljajic, tra i più quotati e “astati” passi falsi per Diamanti e Pirlo (doppio 5,5), ma ancor peggio fanno Muriel (5), Denis (5) e uno spento Klose (4,5). Disastrosa la coppia gol (nongol) del Parma, Cassano (4,5) – Amauri (5,5). Dramma Vucinic (5), specie se avevate Llorente pronto a subentrare dalla panca. Monumento Candreva, la Lazio scende i suoi voti no.

 

Nel pomeriggio i consigli su chi schierare e chi no per la quinta giornata, infrasettimanale, in attesa, sentiamoci su Twitter @haroldcrewes, per consigli, sconsigli, pronostici, opinioni o più semplicemente pronostici, non resterete inascoltati.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820