Si sposa la figlia di Grillo. Show del comico genovese

di Redazione

» Costume » Si sposa la figlia di Grillo. Show del comico genovese

Si sposa la figlia di Grillo. Show del comico genovese

| martedì 24 Settembre 2013 - 16:35

scarnecchia grillo

ROMA, 24 SETTEMBRE 2013 – Valentina Scarnecchia, figlia della moglie di Beppe Grillo e di Roberto Scarnecchia ex calciatore di Roma e Milan negli anni ’80, si è sposata oggi con rito civile con Alessandro Forti, titolare del Senhor do Bonfim, locale di Nervi nella riviera ligure.

 

Valentina Scarnecchia, conosciuta anche per aver partecipato allo show culinario di Rai1 “La terra dei cuochi”, insieme al compagno ha scelto che il matrimonio venisse officiato alla Torre Saracena di Zoagli, in provincia di Genova, dal sindaco Rita Nichel. Tra gli invitati presenti anche la moglie e il figlio di Gino Paoli, Carla Signoris, Maurizio Crozza e Simona Garitta – ex concorrente del Grande Fratello.

 

Il leader del M5S non si è smentito nemmeno questa volta e anche in occasione del matrimonio di Valentina ha mostrato il suo lato comico. Grillo ha scherzato con i presenti, riferendosi alle possibili future nozze dei suoi figli, affermando “sei matrimoni così non posso sopportarli”. Dopo la cerimonia, sposi e ospiti si sono spostati a Nervi, dove hanno proseguito con i festeggiamenti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820