Barbara Berlusconi a Ballarò difende il padre VIDEO

di Redazione

» Dal mondo » Barbara Berlusconi a Ballarò difende il padre VIDEO

Barbara Berlusconi a Ballarò difende il padre VIDEO

| mercoledì 25 Settembre 2013 - 06:01

barbara-berlusconi-ballarò-video-intervista

ROMA, 25 SETTEMBRE 2013 – Barbara Berlusconi torna a difendere suo padre e lo fa in un intervista andata in onda durante la puntata di ieri di Ballarò: “Se ritengono che Silvio Berlusconi sia un delinquente, per quale motivo hanno deciso di fare con lui gli ultimi due governi?”.

 

La figlia del Cavaliere ha parlato chiaro: “Sono intervenuta per rispondere a coloro che tentano di ribaltare la verità. Sono convinta che la storia di mio padre sia una storia politica e imprenditoriale, non certo criminale. Gli errori li facciamo tutti ma negli ultimi vent’anni nel panorama politico europeo non esiste leader contro il quale si sia fatto tanto per impedirgli di governare nonostante il consenso“.

 

E continua: “Io penso che alcune forze politiche siano in totale confusione in questo momento”. Ma lei non ha intenzione di scendere in campo: “Non è il mio orizzonte. Ci sono molte persone che fanno politica, tanti giovani capaci che intendono occuparsene. Io confido in loro”.

 

Sul rapporto con il padre in questo momento delicato parla di come lei e i suoi fratelli gli sono accanto: “Noi siamo uniti nel sostenerlo. Non gli diamo consigli. Cerchiamo di stargli vicino”.

 

 

{youtube}NzR_5TOxuZQ{/youtube}

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820