Francesca Pascale parla di Berlusconi: ‘Deve solo dire sì’

di Redazione

» Costume » Francesca Pascale parla di Berlusconi: ‘Deve solo dire sì’

Francesca Pascale parla di Berlusconi: ‘Deve solo dire sì’

| mercoledì 25 Settembre 2013 - 05:37

Cover-Vanity-Fair-n-39-del-2013-Pascale-e-Berlusconi

ROMA, 25 SETTEMBRE 2013 – Esclusiva di Vanity Fair. Il cavaliere, Silvio Berlusconi, 77 anni, posa in copertina con la fidanzata Francesca Pascale, 28 anni, che racconta: “Ero minorenne quando mi sono messa in testa di arrivare a lui”.

 

L’intervista, in edicola da oggi, è corredata da alcune foto scattate ad Arcore. Berlusconi parla a cuore aperto del rapporto con Francesca: “In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino. Mi ha regalato gioia, senza chiedere nulla in cambio. Mi ha ridato la voglia di credere nell’amore sincero di una donna”.

 

Francesca Pascale racconta tutte le fasi della loro storia d’amore, sin dalla prima volta che si sono incontrati:Gli ho subito domandato se potevo lasciargli il numero di telefono. Gli ho anche chiesto il suo. Lui mi ha detto: “Ma sei spietata”. Era il 5 ottobre 2006″.

 

Lei all’inizio non si era fatta avanti perché Berlusconi era ancora sposato e in seguito ha dovuto lottare contro la diffidenza dei suoi genitori, gli scandali del Rubygate e delle feste di Arcore, la sentenza Mediaset.

 

Ma ora Francesca non vede l’ora di sposare il Cavaliere.L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820