Bologna, si stringe il cerchio attorno al maniaco | Le indagini si concentrano su due nomi

di Redazione

» Cronaca » Bologna, si stringe il cerchio attorno al maniaco | Le indagini si concentrano su due nomi

Bologna, si stringe il cerchio attorno al maniaco | Le indagini si concentrano su due nomi

| venerdì 17 Gennaio 2014 - 14:33

Si concentra su due o tre persone l’attenzione di investigatori e inquirenti che stanno lavorando senza sosta da giorni per catturare il molestatore seriale che ha provocato il panico a Bologna. Sono cinque finora le aggressioni sessuali accertate avvenute dagli ultimi giorni. E’ stato diffuso un identikit che descrive un uomo alto, biondo e con gli occhi azzurri, dal marcato accento anglosassone.

Le indagini si stanno concentrando su uno o più stranieri, sarebbero due i “nomi caldi”, persone ritenute compatibili con le decine di segnalazioni e le testimonianze pervenute finora.

Al vaglio delle forze dell’ordine anche le immagini riprese dalle varie telecamere delle zone del centro città dove si sono verificate le aggressioni. Raccolte anche alcune le testimonianze in alcuni locali della zona universitaria, utili a delineare l’ambiente frequentato dai soggetti sospettati. Intanto, sono stati diffusi altri due identikit del molestatore, la cui divulgazione è stata autorizzata dalla Procura per fini investigativi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820