Categorie: CronacaSicilia

Provvidenza Grassi, il giallo s’infittisce | L’ultima telefonata dal cellulare è stata fatta dopo la morte

Spunta una nuova ipotesi investigativa sulla morte di Provvidenza Grassi, la ragazza di Messina ritrovata senza vita sotto un viadotto dell’autostrada. L’ultima telefonata fatta dal telefonino della ragazza e destinata all’utenza di casa, è stata effettuata l’11 luglio scorso intorno alle 13, quindi successivamente a quando gli inquirenti credono si sia verificato l’incidente.

Nel frattempo l’Autorità giudiziaria ha fatto mettere i sigilli a una strada di campagna che porta alla zona in cui fu rinvenuta l’auto della ragazza con i resti del cadavere. La polizia stradale ha infatti scoperto che in questo tratto di strada, in contrada Maziotta e accessibile da Bordonaro-Sivirga,  giacciono diverse carcasse di automobili.

Disposto anche il sequestro del luogo in cui Provvidenza Grassi è stata ritrovata, una cabina elettrica a fianco della galleria e la parte terminale del tunnel.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • molto probabilmente la telefonata l'avra fatta la ragazza ancora in vita, la quale avrà tentato di chiamare casa con le ultime forze rimastegli e poi sarà morta

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Messina ritrovata Provvidenza Grassimorta provvidenza grassiProvvidenza Grassiprovvidenza Grassi ritrovata mortaProvvidenza Grassi telefonata cellulareRitrovato cadavere Provvidenza Grassi