Chi era Provvidenza Grassi, la ragazza ritrovata morta a Messina

di Redazione

» Cronaca » Chi era Provvidenza Grassi, la ragazza ritrovata morta a Messina

Chi era Provvidenza Grassi, la ragazza ritrovata morta a Messina

| venerdì 24 Gennaio 2014 - 13:22

Provvidenza Grassi, detta Provvy, aveva 27 anni, i capelli rossi e gli occhi castani. La ragazza è scomparsa da Messina, dove viveva, il 1o luglio del 2013. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato la sera del 23 gennaio, dentro la macchina su cui era stata vista l’ultima volta, una Fiat 600 bianca nascosta tra le fronde, sotto un viadotto autostradale a Bordonaro.

Provvy viveva da sola e lavorava in un negozio di casalinghi. Si era sposata giovane con Giacomo Zinna, da cui alla fine si era separata: Provvidenza viveva nella casa in cui i due avevano iniziato la loro vita coniugale. Dopo la separazione dall’ex marito, la ragazza aveva iniziato una storia d’amore, secondo i testimoni a tratti “burrascosa”, con Fabio Lo Schiavo, ventottenne di Rometta arrestato per spaccio di stupefacenti a dicembre.

Il papà, Giovanni, ha denunciato la scomparsa della ragazza 48 ore aver perso le sue tracce. In diverse puntate di Chi l’ha visto?, programma televisivo di Rai 3, l’uomo ha lanciato svariati appelli: il sospetto che la ragazza si fosse allontanata di sua spontanea volontà piano piano ha lasciato posto al timore che potesse esserle successo qualcosa. La drammatica conferma del peggio è avvenuta con il ritrovamento del cadavere di Provvidenza: le indagini però non sono ancora finite.

Leggi anche:

Come è morta Provvidenza Grassi? Giallo sul ritrovamento di Messina

Messina, ritrovato il cadavere di Provvidenza Grassi

Le FOTO dei protagonisti del giallo sulla morte di Provvidenza Grassi

Le FOTO dei luoghi della vicenda

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820