Troppo grassa per farla uscire dall’appartamento | Una donna muore nel Napoletano

di Redazione

» Campania » Troppo grassa per farla uscire dall’appartamento | Una donna muore nel Napoletano

Troppo grassa per farla uscire dall’appartamento | Una donna muore nel Napoletano

| sabato 01 Febbraio 2014 - 08:46

Virginia Imparato, una donna di 52 anni pesava più di 160 chili ed è morta nella serata di ieri a Santa Maria La Carità, nella provincia di Napoli. La donna, dopo aver accusato un malore, ha chiamato i soccorsi, che però non sono riusciti a portarla via in tempo per offrirle le cure mediche adeguate.

La donna abitava al primo piano di una palazzina le cui scale erano sono piuttosto strette. I medici del 118, che conoscevano già la situazione della donna, che aveva già in passato accusato diversi malori, erano soliti curarla nella sua stessa abitazione proprio per via del peso della donna che le rendeva difficile spostarsi.

All’ennesimo malore, Virginia Imparato, è stato raggiunta dai medici e dai Vigili del Fuoco che hanno provato a portarla fuori dalla casa prima in barella, poi con uno strumento speciale chiamato sacco ed infine con una grande sedia, ma nessuno dei tentativi è risultato utile e la donna ha perso la vita prima di raggiungere l’ambulanza. Sull’episodio tragico la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta, le cui indagini sono seguite dai Carabinieri, mentre è già stata disposta l’autopsia per la donna.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820