Torino, muore a 12 anni dopo un malore in classe

di Redazione

» Cronaca » Torino, muore a 12 anni dopo un malore in classe

Torino, muore a 12 anni dopo un malore in classe

| lunedì 03 Febbraio 2014 - 13:43

Un malore improvviso per uno studente di 12 anni dell’Istituto “Agnelli” di Torino. Il giovane studente si è sentito male mentre si trovava in classe con gli altri compagni. Frequentava l’Istituto Agnelli e nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118 non è riuscito a salvarsi.

Il ragazzino è stato da prima rianimato e soccorso dai professori, poi il trasporto in ospedale all’ospedale Regina Margherita. Adesso verrà aperta un’inchiesta per effettuare gli accertamenti sulle dinamiche della morte. Il ragazzo, secondo le primissime dichiarazioni, non avrebbe mai avuto problemi di salute.

“Tutta la comunità salesiana e il personale scolastico – dice don Enrico Stasi, il direttore dell’istituto “Agnelli” di Torino, dove questa mattina è morto un dodicenne dopo aver avuto un malore – sono profondamente scossi da questa perdita”.

“Era un ragazzo – ricorda ancora – che si faceva amare. Solo ieri abbiamo festeggiato il suo compleanno. Esprimo il mio vivo cordoglio ai familiari – ha concluso – e a chi gli voleva bene”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820