Il Peccato e la Vergona 2, anticipazioni ottava puntata del 7 febbraio e riassunto settima puntata

di Redazione

» TV » Il Peccato e la Vergona 2, anticipazioni ottava puntata del 7 febbraio e riassunto settima puntata

Il Peccato e la Vergona 2, anticipazioni ottava puntata del 7 febbraio e riassunto settima puntata

| mercoledì 05 Febbraio 2014 - 13:54

Il Peccato e la Vergogna 2, anticipazioni dell’ottava puntata che andrà in onda venerdì 7 febbraio 2014 su Canale 5: protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko.

Nella settima puntata, Carmen ha sposato Malpietro, convinta che Nito Valdi sia morto e ignorando la vera identità dell’uomo. Intanto Nito Valdi è tornato a Roma, e il suo chiodo fisso è quello di ritrovare Carmen.

L’ottava puntata si aprirà con la bella Carmen che scoprirà finalmente la vera identità di suo marito, grazie ad alcuni negativi fotografici ritrovati all’interno di una bambola in cui erano stati nascosti. Carmen riesce a farli sviluppare e con orrore ha scoperto i crimini di quello che ormai è suo marito.

Ma non mancheranno i colpi di scena. Per un tragico scambio di persone, la sua amica Luisella (Micol Azzurro) viene uccisa, Carmen capisce di essere in grave pericolo. Intanto Liliana, interpretata da Eva Grimaldi, temendo di essere rintracciata dai Fontamara, lascia l’Italia e Lara (Jennifer Bianchi), rinunciando all’amore di Bruno, decide di seguirla.

Per chi non riuscisse a vedere la puntata in diretta, potrà andare sul sito video.mediaset.it e dal pannello di ricerca selezionale Il Peccato e la vergogna. Lo streaming video si aprirà subito dopo, consentendovi di scegliere quale puntata guardare comodamente sul vostro pc o tablet.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820