Laura Boldrini, lettera minatoria con un proiettile | indirizzata al presidente della Camera

di Redazione

» Cronaca » Laura Boldrini, lettera minatoria con un proiettile | indirizzata al presidente della Camera

Laura Boldrini, lettera minatoria con un proiettile | indirizzata al presidente della Camera

| mercoledì 05 Febbraio 2014 - 21:36

Una lettera minatoria nei confronti della presidente della Camera, Laura Boldrini, è stata intercettata in un ufficio postale di smistamento nel Milanese. All’interno della busta ci sarebbe stato anche un proiettile calibro 3,80. Ma intanto lo scontro con il Movimento 5 Stelle prosegue.

In una nota di Roberto Natale, portavoce della presidente Boldrini, si legge: “Dicono notizie di agenzia che il Movimento 5 Stelle starebbe organizzando una querela di massa contro la Presidente della Camera per la sua affermazione sui ‘potenziali stupratori’, e che alla legittima iniziativa avrebbero già aderito numerosi parlamentari M5S – continua la nota – Vuol dire che toccherà sottoporre ai giudici il lunghissimo repertorio di minacce sessiste, di stupri evocati, di oscenità, di insulti che da domenica sono comparsi sul blog e sulla pagina Facebook di Beppe Grillo, e sentire da loro quale delicata definizione meritino invece gli autori di queste sconcezze, che in nessun modo e in nessuna sede la Presidente Boldrini ha riferito agli aderenti al Movimento 5 Stelle”.

Si legge ancora nella nota: “Sarà anche l’occasione per capire quanto siano serie le ‘avvertenze’ che Grillo chiede di leggere a chi interviene sul suo blog: dove si dice che ‘non sono consentiti messaggi con linguaggio offensivo e messaggi che contengono turpiloquio’; ma dove ancora oggi si possono leggere, a commento del famoso video – conclude –  frasi del tipo ‘ti meriti solo un grosso e lungo palo…’, che evidentemente non sono giudicate né offensive né turpi. Quanto al professor Becchi, secondo il quale Laura Boldrini dice che ‘i grillini sono potenziali stupratori’, basta un consiglio: si informi”.

 Leggi anche:

Laura Boldrini sugli insulti sul sito di Beppe Grillo | “Sono scritti da possibili stupratori”/ VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820