Inter, ufficiale il divorzio con Branca | Le sue mansioni affidate ad Ausilio

di Redazione

» Sport » Inter, ufficiale il divorzio con Branca | Le sue mansioni affidate ad Ausilio

Inter, ufficiale il divorzio con Branca | Le sue mansioni affidate ad Ausilio

| sabato 08 Febbraio 2014 - 11:56

Piccoli segnali di rivoluzioni dirigenziali in casa Inter. Marco Branca ha risolto consensualmente il suo contratto con i nerazzurri e non è più il direttore dell’area tecnica della squadra.

L’annuncio è arrivato dalla stessa società attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale. Prenderà il suo posto Piero Ausilio “che opererà a diretto riporto del direttore generale Marco Fassone”.

“La società – scrive l’Inter – ringrazia Marco Branca per il prezioso contributo fornito, come calciatore prima e come dirigente poi, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Marco Branca, a sua volta, ringrazia la società per le opportunità avute in questi anni e per i prestigiosi risultati raggiunti formulando alla stessa i migliori auguri per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni”.

La gestione dell’ultimo mercato in casa nerazzurra, culminato con l’arrivo di Hernanes ma che sarà ricordato soprattutto per l’affaire Guarin-Vucinic, ha lasciato pesanti strasciuchi che hanno accelerato il processo di ricambio previsto da Thohir per fine stagione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820