Pozzuoli, ucciso a colpi di pistola | all’uscita dalla discoteca

di Redazione

» Campania » Pozzuoli, ucciso a colpi di pistola | all’uscita dalla discoteca

Pozzuoli, ucciso a colpi di pistola | all’uscita dalla discoteca

| lunedì 10 Febbraio 2014 - 10:13

Maurizio Lutrisco, 24 anni, è morto questa notte nel Napoletano. Sulla morte del giovane sta indagando la polizia. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio e alla resistenza a pubblico ufficiale, è stato accompagnato dagli amici al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Chi era con lui ha riferito che Maurizio Lutrisco  è stato colpito da diversi proiettili esplosi da un’arma da fuoco proprio mentre si trovava all’esterno di una discoteca in via Antignana a Pozzuoli.

Una lite per motivi legati a questioni di viabilità: questa la pista più accreditata dagli inquirenti. Ipotesi che verrebbe legata al racconto di alcuni testimoni. La vittima era alla guida di una Suzuki Swift, avrebbe avuto un diverbio con i passeggeri di una Smart. Contro Lutricuso sono stati sparati sette colpi di pistola, calibro 9×21, almeno secondo i bossoli rinvenuti sul luogo del delitto, l’esterno del locale “Private 1”, in via Antiniana, dove il 24enne con precedenti aveva trascorso la serata in compagnia di alcuni amici.

Durante i rilievi, trovato anche un foro nell’auto della vittima, lato guida, e alcune tracce ematiche al suo interno. Ma gli investigatori non escludono anche altre piste. Nelle prossime ore verranno ascoltati nuovamente i testimoni dell’omicidio. E, secondo quanto si e’ appreso, ci sarebbe anche un identikit dell’assassino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820