Milan-Bologna 1 a 0 | Balotelli decisivo all’86esimo

di Redazione

» Sport » Milan-Bologna 1 a 0 | Balotelli decisivo all’86esimo

Milan-Bologna 1 a 0 | Balotelli decisivo all’86esimo

| venerdì 14 Febbraio 2014 - 23:09

Balotelli salva il Milan con un bellissimo gol all’86esimo minuto. A decidere la sfida tra il Milan di Seedorf e il Bologna è un’incredibile prodezza di Mario Balotelli, che anche questa volta ha deciso di non esultare. Ma il gol di Super Mario permetterà all’allenatore olandese di preparare la sfida contro l’Atletico con meno preoccupazioni.

La partita non offre ricordi memorabili agli appassionati. Il pallino del gioco è tenuto in mano dal Milan, ma poche volte e con molte difficoltà riesce a raggiungere la porta di Curci. I rossoneri risultano lenti e macchinosi fino alla realizzazione di Balotelli. Le occasioni del primo tempo si riducono ad un tiro molto forte di Montolivo in direzione di Curci che rinvia corto, ma Super Mario non riesce a sfruttare l’occasione.

Un secondo tempo più ricco di emozioni, grazie anche al Bologna che per tre volte spreca l’occasione di passare in vantaggio. Alla metà della ripresa entrano Muntari e Pazzini, ma questi innesti non riescono a creare la svolta voluta da Seedorf. La partita si conclude quindi per uno a zero in favore dei padroni di casa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820