Tassista colpito dopo una lite con un pedone | L’uomo è in coma: identificato l’aggressore

di Redazione

» Cronaca » Tassista colpito dopo una lite con un pedone | L’uomo è in coma: identificato l’aggressore

Tassista colpito dopo una lite con un pedone | L’uomo è in coma: identificato l’aggressore

| lunedì 24 Febbraio 2014 - 09:48

Una lite scoppiata per futili motivi di viabilità, in pieno centro a Milano, si è trasformata in tragedia: un tassista è stato aggredito e versa in gravissime condizioni. L’uomo è Alfredo Famoso (68 anni) si trova in coma dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’ospedale Niguarda.

Dalle prime ricostruzioni tutto sarebbe successo intorno alle 20.30 in via Morgagni nei pressi corso Buenos Aires: secondo i testimoni il tassista avrebbe avuto una lite violenta ma breve con un pedone per una lite sulla precedenza. Proprio l’uomo a piedi, finite le urla, avrebbe scagliato contro il tassista una confezione di bottiglie d’acqua: è ancora da chiarire se l’uomo l’avesse in mano o se sia andato a prenderla da un’altra parte (forse dal proprio veicolo). Anche sull’entità dell’oggetto non è tutto ancora risolto: i particolari della vicenda restano ancora molto confusi.

Quello che è certo è che il tassista si è accasciato a terra dopo essere stato colpito da un oggetto pesante, sbattendo la testa o su un’auto o per terra violentemente. L’aggressore è stato identificato dopo le indagini della polizia: sarebbe un cinquantenne della zona su cui gli agenti stanno eseguendo degli accertamenti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820