Barreto: “È il momento più importante per la conquista della A”

di Redazione

» Sport » Barreto: “È il momento più importante per la conquista della A”

Barreto: “È il momento più importante per la conquista della A”

| giovedì 13 Marzo 2014 - 18:59

“Questo periodo sarà molto importante, perché dovremo affrontare una striscia di molte partite impegnative. Dobbiamo stringerci ancora di più”.

Sono le parole del centrocampista del Palermo Edgar Barreto che è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa a pochi giorni dalla delicata sfida in casa con il Brescia.

“I nostri prossimi avversari vengono da una sconfitta interna – ha detto il centrocampista – ma contro di noi tutti faranno la gara della vita e loro verranno al Barbera per conquistare i tre punti. Noi siamo consapevoli che all’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, ma poi abbiamo intrapreso un buon campionato. Ancora, però, ci sono tante partite e la serie B è molto dura”.

Il mediano rosanero ha parlato anche dei tifosi: “Se da sabato ci sarà più gente allo stadio sarò contentissimo. Credo che il tifoso palermitano voglia che la squadra risalga in serie A. Siamo contenti di quello che stiamo facendo. Ringrazio i tifosi che ci sono stati anche nei momenti difficili. Abbiamo una squadra intelligente che vuole dare seguito al campionato e ai risultati e mantenere questo vantaggio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820