Napoli, crolla un pezzo di cornicione | Ferito un uomo di 69 anni

di Redazione

» Campania » Napoli, crolla un pezzo di cornicione | Ferito un uomo di 69 anni

Napoli, crolla un pezzo di cornicione | Ferito un uomo di 69 anni

| lunedì 14 Luglio 2014 - 18:39

Un uomo è rimasto ferito a Napoli a causa del crollo di un pezzo di cornicione all’interno di un condominio di via Firenze, nella zona della Stazione ferroviaria centrale: secondo le informazioni fornite dalla Polizia municipale e Polizia di Stato, Tommaso Guadagni, il 69enne residente di Acerra colpito dal crollo, è stato medicato nell’ospedale Loreto Mare e poi dimesso,

“Ho sentito un rumore e mi sono voltato, un attimo dopo ho sentito un dolore forte e sono caduto in terra – racconta l’uomo, che gestisce un negozio di artigianato sudamericano nel cortile dell’edifici – Mi hanno fatto una Tac e giudicato guaribile in dieci giorni, sono stato fortunato”.

“Poco dopo Natale – ha spiegato ancora Guadagni – sono caduti dei calcinacci dal lato sinistro dell’edificio, senza per fortuna colpire nessuno. Questo è un condominio privato, molto mal tenuto dove spesso ci sono cadute di pietre ma nessuno ha mai fatto niente. L’ho detto alle persone del condominio che poteva succedere anche a loro”.

Guadagni ha ora intenzione di rivalersi nei confronti del condominio: “Mio figlio è avvocato e se c’è possibilità agirò in giudizio. Non per i soldi ma perché le persone devono assumersi le loro responsabilità”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820