Categorie: Gossip

Gossip, Cristina Buccino confessa: “A letto mi diverto, comando io” /FOTO

Una lunga estate (social) quella di Cristina Buccino che sta passando le vacanze tra Formentera, Ibiza e Capri. Per la gioia dei suoi fan i momenti più belli su queste splendide isole sono stati postati su Instagram: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sfoggia un fisico e un’abbronzatura davvero impeccabili.

Ma Cristina recentemente in un’intervista rilasciata a Diva e Donna si è lasciata andare a qualche confessione. Si dichiara single, ma non i pretendenti non le mancano. “Mi cercano calciatori, attori, modelli ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene a single”.

Ma per far breccia nel cuore della Buccino non ci vuole solo un bel fisico, bisogna essere un vero uomo. Con voglia di farsi “sottomettere” tra le lenzuola.  “A letto mi piace divertirmi – ha detto a Diva e Donna – però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io!”.

Siamo certi che nessuno avrebbe nulla in contrario!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cristina BuccinoCristina Buccino capriCristina Buccino formenteraCristina Buccino foto instagramCristina Buccino hot su instagramCristina Buccino ibizaCristina Buccino instagramcristina buccino isola dei famosiCristina Buccino sexy su instagram