Alex Belli confessa: “Sì e vero, ho tradito mia moglie” /FOTO

di Redazione

» Gossip » Alex Belli confessa: “Sì e vero, ho tradito mia moglie” /FOTO

Alex Belli confessa: “Sì e vero, ho tradito mia moglie” /FOTO

| mercoledì 08 Aprile 2015 - 11:36

Alex Belli si mette a nudo (in tutti i sensi) e sul numero 14 di Vanity Fair in edicola da mercoledì 8 aprile racconta la sua verità.

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato sotto i riflettori per il suo rapporto con la moglie e con le sue presunte amanti, venute allo scoperto dopo che in Honduras l’attore di Centovetrine (soap opera che è stata cancellata) si era particolarmente avvicinato a Cristina Buccino.

La moglie di Belli la modella slovacca Katarina Raniakova, era pure volata sull’isola per avere la versione del marito su questa amicizia “speciale” e tra i due c’era stata una sorta di chiarimento. Ma Belli adesso racconta di più. Alla rivista ha ammesso i suoi errori parlando anche dei peccati di gioventù della moglie, con la quale ha una relazione da sette anni: sette anni di alti e bassi, di lontananza, di momenti no, ma mai nessuno che li avrebbe davvero “allontanati”.

Insomma, Alex: lei sua moglie l’ha tradita sì o no? “Sì. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820