Isola dei Famosi, Cristina Buccino senza freni: “Faccio la mignotta tutte le volte che voglio!” /VIDEO

di Azzurra Sichera

» Gossip » Isola dei Famosi, Cristina Buccino senza freni: “Faccio la mignotta tutte le volte che voglio!” /VIDEO

Isola dei Famosi, Cristina Buccino senza freni: “Faccio la mignotta tutte le volte che voglio!” /VIDEO

| venerdì 27 Febbraio 2015 - 10:53

Non sembra farsi scrupoli Cristina Buccino, naufraga calabrese tutta curve dell’Isola dei Famosi che non perde di vista il suo bersaglio preferito, Alex Belli.

isola-dei-famosi-cristina-buccino-faccio-la-mignotta-tutte-le-volte-che-voglio

Nelle ultime puntata del daytime del reality, tra i due si vede sempre più complicità. Giochi in acqua, distesi sempre vicini a prendere il sole, carezze, confidenze che non sono di certo passate in osservate, sia tra i naufraghi che tra il pubblico a casa, moglie dell’attore compresa.

isola-dei-famosi-cristina-buccino-e-alex-belli-foto

Valerio Scanu, avendo notato questo avvicinamento ha voluto ricordare alla showgirl che l’attore di Centrovetrine è felicemente sposato con la modella slovacca Katarina Raniakova dal 2013 dopo tre anni di fidanzamento. Il cantante sardo le ha detto: “È sposato, non fare la mignotta!”. Ma lei ha risposto in modo diretto e senza mezzi termini: “Faccio la mignotta tutte le volte che voglio!”.

Complimenti verrebbe da aggiungere. Molti continuano a dire che tra i due ci siamo molto più che un’intensa ma l’attore sul suo profilo Facebook vuole sottolineare che invece di notte non è successo nulla e ha postato un video integrale dal quale si evince che il cantante dorma tra i due, come a voler salvare il matrimonio di Belli. Chissà se alla moglie questo basterà…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820