Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone. Giocano Dybala e Zaza, Stellone mischia le carte

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone. Giocano Dybala e Zaza, Stellone mischia le carte

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone. Giocano Dybala e Zaza, Stellone mischia le carte

| martedì 22 Settembre 2015 - 13:26

Queste le probabili formazioni di Juventus-Frosinone, match valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 23 settembre alle 20.45 allo ‘Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Angelo Cervellera della sezione di Taranto.

Fuori Morata e Mandzukic per infortunio (qui i dettagli), Allegri si affida alla coppia d’attacco DybalaZaza, con Pereyra alle loro spalle. A centrocampo torna Hernanes, che agirà da regista in mezzo a Lemina e Pogba. In difesa giocheranno Barzagli e il rientrante Bonucci, che prenderà il posto di Chiellini, mentre Alex Sandro dovrebbe trovare spazio dal 1′ sulla fascia sinistra. Riposo per Buffon e Cuadrado: domenica, infatti, c’è il Napoli.

Stellone cambia qualcosa nel suo Frosinone, che contro la Juve cerca ancora i primi punti in campionato. Il tecnico dei ciociari si gioca la carta Russo, che prenderà posto al centro della difesa in luogo di Blanchard, mentre Paganini e Frara saranno le due ali a centrocampo. Novità anche in attacco, con Tonev che farà coppia con Ciofani; Dionisi, invece, parte dalla panchina, mentre Longo è ancora ko.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-VERONA

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-ATALANTA

Juventus: Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Lemina, Hernanes, Pogba; Pereyra; Zaza, Dybala. All. : Allegri.

Frosinone: Leali; Rosi, Russo, Diakité, Pavlovic; Paganini, Gori, Chibsah, Frara; Tonev, Ciofani. All. : Stellone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820