Categorie: Costume

Michelle Hunziker e la dedica social al suo Tommaso: “A vedere mio marito così….mi vola il cuore!”

Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram una foto con una dedica piena d’amore. Nell’immagine, in bianco e in nero, il marito Tomaso Trussardi tiene in braccio la piccola Celeste, nata nove mesi fa dal loro amore. La foto, naturale e non in posa, è stata pubblicata con una bellissima dichiarazione da parte della conduttrice tv.

Ecco cosa ha scritto:

A vedere mio marito così….mi vola il cuore!❤️la famiglia è tutto per me. Un abbraccio a tutti voi

La showgirl 38enne è pazza dell’imprenditore, da cui ha avuto anche Sole, 2 anni, ed è andata a nozze poco più di un anno fa, il 10 ottobre 2014, a Bergamo.

La foto ha ottenuto subito migliaia di like e di commenti. Certo siccome si tratta di social non sono tutti positivi ma forse alla bionda Michelle poco importa. Preferisce godersi la sua bellissima famiglia!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Michelle HunzikerMichelle Hunziker dedica al maritoMichelle Hunziker dedica socialMichelle Hunziker e la dedica amore maritoMichelle Hunziker e tomaso trussardiMichelle Hunziker e tomaso trussardi foto instagram